CALCIO: LA FIORENTINA SI RILANCIA: OTTIMO PUNTO ALL’OLIMPICO CON LA LAZIO: FERMATI DALLA TRAVERSA SULL’ ULTIMO TENTATIVO VIOLA AL 94° !!
Roma- Lazio-Fiorentina è finita 1-1.. Cristiano Biraghi, Capitano della Fiorentina, ha parlato a DAZN al termine della sfida contro la Lazio pareggiata 1-1: “Siamo stati 40 minuti nella loro metà campo poi abbiamo preso un gol su calcio d’angolo, ma andiamo via soddisfatti. Per noi Nico Gonzalez è importantissimo, purtroppo non lo abbiamo avuto per tanto tempo e ci è mancato molto. Sono contento che abbia ritrovato il sorriso, ci darà una mano. Siamo in corsa su tre competizioni, dobbiamo recuperare energie e continuare a lavorare stando sereni. Se le prestazioni sono queste siamo fiduciosi”.
Roma- “Dopo il loro gol abbiamo reagito bene, abbiamo cercato di rimetterla subito a posto e ci siamo riusciti nel secondo tempo con Nico, poi alla fine con Milenkovic potevamo anche vincere, ma intanto abbiamo ritrovato il gioco e questo è importante”. Lo ha detto a Dazn il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, dopo il pareggio per 1-1 all’Olimpico contro la Lazio. “Nel primo tempo potevamo finalizzare meglio in due o tre occasioni, poi nel secondo tempo abbiamo trovato continuità e siamo stati premiati. Oggi per lunghi tratti abbiamo fatto rivedere quello che facevamo l’anno scorso. Ora abbiamo anche recuperato giocatori importanti e ho ritrovato i ragazzi con lo spirito che sanno proporre nei momenti di difficoltà. Ripartiamo da qui perché è stata una prestazione di alto livello e speriamo che ora si possa trovare continuità. Ci siamo ritrovati, questo è un sistema che conosciamo bene”.