Queste le parole del mister gigliato prima dell’incontro di Conference League contro gli Hearts
“Siamo qui per cercare di essere spavaldi, dobbiamo forzare un po’ la mano perché ci serve una vittoria. La classifica ci chiede questo e per noi è una gara importante. Vogliamo ottenere un risultato pieno e domani ci proveremo”
“Durante gli ultimi venti minuti a Bergamo abbiamo provato ad inserire tutti gli attaccanti per cercare il gol. Ho visto risposte positive anche cambiando assetto e mettendo Cabral e Jovic insieme. Con l’Atalanta abbiamo interpretato bene quel modo di stare in campo, ma gli Hearts giocano in modo diverso e quindi valuteremo quale assetto usare”.
“Nico non gioca da molto tempo, però si sta allenando molto bene. Magari potrebbe trovare spazio nell’ultima mezz’ora di gara”.
“Noi dovremo interpretare bene le gare. Dobbiamo giocare in trasferta con lo stesso atteggiamento con cui giochiamo in casa”.
“Jovic ha bisogno di fiducia sia da sé stesso che da chi gli sta intorno. L’ho visto bene in allenamento. Continuando a creare gioco ed a proporre, sono sicuro che dai nostri attaccanti arriveranno i gol.
Cosa serve a Jovic? Anche un gol “sporco” per far crescere la sua autostima”
” Terzic l’ho provato a destra perché volevo attaccasse in profondità, spero di recuperare Dodo”