” Non esiste non continuare come il primo tempo, non siamo riusciti a gestire palloni di qualità, la condizione fisica ci vede svantaggiati, un tiro, un gol.
Da un primo tempo fantastico, un secondo normale.
Volevamo un risultato per tenere viva la partita di ritorno, ce la giocheremo
Obiettivo giocare ai livelli del primo tempo, abbiamo più minuti che nel primo 45′, appena abbiamo mollato, il loro gioco sporco ha avuto la meglio, dobbiamo alzare i minuti della qualità del nostro gioco, abbiamo concesso meno che con la Cremonese.
Abbiamo cercato di gestire le nostre partite, coinvolto tutti, voglio dentro tutti, abbiamo fatto bene, cercando di concedere zero.
Se qualcuno lo vedo in difficoltà, non scenderà in campo, il lavoro settimanale è sacro, se tutti vanno forte, mi metteranno in difficoltà.
Tanti dei nostri hanno una buona condizione, chi è arrivato tardi è in difficoltà.
Bellissimo vedere la squadra approcciare così, dobbiamo iniziare forte e finire forte anche in casa del Twente, tutti vorrebbero stravincere, ma non è così, abbiamo margini di crescita, ottimo esordio.
Bonaventura rientrerà, non stava benissimo, scelta sua, intelligente, Igor torna in gruppo, spero di averlo in Olanda.
Non siamo riusciti con chi è entrato a fare un campo di passo, Ikone dovrà dare di più, si dovrà fare molto meglio.
Ros ha detto che sarà un Inferno dantesco, ce lo aspettiamo, siamo passati da Napoli, Salerno, siamo abituati a queste condizioni”.