Dal Franchi anche le parole del Ds viola Daniele Pradè
Firenze-A completare il tris viola ecco il Ds viola Daniele Pradè “Questo è il nostro fortino lo avevamo sempre detto è una bolgia si è creata empatia tra noi ed il pubblico si è creata una alleanza.. abbiamo 50 punti una gara in meno siamo contenti, anche ggi prestazione importante squadra e Mister importanti…contenti “.
Questa è una partita che ce la giocano calciatori, uomini tutti uniti siamo tornati giovedi, siamo andati sotto un pò dal lato caratteriale, ma poi siamo venuti fuori; 2°tempo dominato; siamo contenti tutti Commisso Barone, contenti tutti “.
Cabral ? ” Cabral ha fatto 99 minuti non aveva mai giocato così; ’fisicamente è forte il tempo per lui e Ikonè dice che arriveranno tempi migliori”
Personalità ? ” Tanta; Peccato per l’ammonizione a Lucas salterà Napoli assenza importante lui è importante a tutto tondo siamo contenti per tutti,,,senza di lui giocherà al meglio qualcun altro”.
Applausi per tutti dal pubblico ?? “C’è tanto entusiasmo..Contento per il Presidente Lui si sta riprendendo quel che non è arrivato da 2 anni, contenti per una classifica importante…con una gara in meno..ve lo ricordo un fatto importante.