Prende la parola il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano alla vigilia della gara interna contro il Bologna
Gestione Bonaventura e settimana squadra
” Abbiamo avuto a disposizione una settimana intera per prepararci bene, migliorando.
Per Bonaventura eravamo fiduciosi per il suo recupero e lo abbiamo a disposizione”
Il Bologna
” La partita di domani ricorda quella dell’andata, abbiamo bisogno si tornare a vincere, a gioire , veniamo da risultati negativi, ma da prestazioni positive.
Il Bologna è squadra temibilissima, ha qualità, massima attenzione, noi dobbiamo vincere.
Approcciando bene e trascinare il pubblico, i nostri esterni dovranno essere decisivo, ottenendo questo, nel finale di stagione potremmo ottenere qualcosa di importante, voglio una squadra concentrata, aggressiva e concreta”.
Odriozola, e i gol di Piatek
” Alvaro è rientrato in gruppo ieri, è recupertao, Piatek impressiona per professionalità, sembra un ragazzino di 18 anni per spensieratezza, voglia.
Ha qualità nel senso della rete, deve migliorare, ma ha questa gioia, questa professionalità che mi ha sorpreso”
Cabral e Gonzalez
” Per Nico sono momenti, è stato poco bene, è in grande crescita, mi auguro che da qui alla fine trovi di più la porta, dobbiamo volere da tutti di piu’, lui é forte anche in testa, tutti gli esterni lo devono volere.
Cabral, ha qualche problemino, è in alternativa a Piatek, chi merita la maglia la ottiene, un’altra freccia al nostro arco.
Problemi di gol degli esterni
” Dobbiamo lavorare, cercando di migliorare, ho visto attaccanti che un anno fanno gol, l’anno dopo meno, ”
Lo Stadio
” Progetto che andrà a migliorare il Franchi, che da’ una spinta incredibile, incutera’ timore, tanto verde, sarà importante per la squadra”.
Milenkovic, Igor
” Vengono da ottime prestazioni, vogliamo concorrenza in tutti i ruoli, tenendo in considerazione tutte le prestazioni, tutti i giocatori sono in crescita, tutti, non si faranno mai scelte che non vadano incontro al bene della Fiorentina, i nostri cambi subentranti hanno inciso per 14 tra assist e gol, tutti devono concorrere alla vittoria”.