Baseball: Adesso a Grosseto si sogna davvero in grande…
SPIRULINA BECAGLI E’ IL NUOVO “MAIN SPONSOR” CHE CI PORTERA’ AI PLAY OFF SCUDETTO ???
I GIRONI BASEBALL SERIE A NAZIONALE
A: Parma 1949, Cagliari, Poviglio, Grizzlies Torino, Oltretorrente, Senago, Brescia, Settimo Torinese
B Fortitudo Bologna, Collecchio, Padova, Verona, Rovigo,Thunders Dragons, Cervignano, Black Panthers Ronchi
C: San Marino, Godo, Torre Pedrera, Crocetta, Sala Baganza, Modena, New Rimini, Longbridge Bologna
D: Nettuno 1945, SPIRULINA BECAGLI GROSSETO , Macerata Angels, Bsc Grosseto 1952, Bologna Athletics, Paternò, Academy Nettuno.
Grosseto- Il Bbc Grosseto, uno dei club che si sono mossi meglio nel mercato, ha presentato oggi lunedì, nella Sala Stampa “Fabrizio Masini”, allo Stadio Jannella, lo sponsor ufficiale per la stagione 2022: sarà la Spirulina Becagli. L’azienda maremmana che produce l’alga spirulina alla fattoria San Lorenzo, alle porte di Grosseto, ha deciso di mettere in piedi una partnership con la storica società di baseball per rafforzare la propria presenza sul territorio, «perché il Bbc – ha detto Tommaso Becagli – rappresenta nel migliore dei modi Grosseto in Italia e all’estero».
«Con immenso piacere accogliamo nella nostra famiglia Tommaso Becagli – hanno sottolineato Claudio Banchi, consigliere delegato al marketing e il vicepresidente Sandro Chimenti – E’ grande motivo di soddisfazione per noi esserci legati ad un’azienda così importante, che ha compreso in pieno la nostra volontà di rinascita. Vogliamo riportare il Bbc Grosseto ai fasti di un tempo: l’inizio è davvero promettente. Ringraziamo pubblicamente il consigliere Renzo Rossi, che nello scorso mese di giugno ha preso i primi contatti con Becagli».
«Abbiamo cominciato qualche mese fa a parlarci – dice Becagli – Sono contento che il gruppo che rappresento si rafforzi con questa partnership, perché non si tratta per me solo di una sponsorizzazione, e porti avanti un progetto condiviso per far tornare il Bbc in alto, per aiutarvi in maniera più egregia nel vostro già ottimo lavoro. Noi siamo qui da tanti anni. Mio padre comprò la fattoria San Lorenzo nel 1988, io sono ci sono nato sono del 1990; Grosseto è casa mia. Questa città mi ha dato tanto e per quello che posso, considerato il Covid e la guerra, cercheremo di fare un percorso più ottimale per aiutare questa squadra».
Oltre alla presentazione dello sponsor ufficiale, il Bbc Grosseto ha presentato anche il nuovo logo della società, realizzato dalla Vivarelli Consulting, nuovo partner della società.
AMICHEVOLI. Il diesse Filippo Olivelli ha annunciato le prime uscite precampionato: sabato 19 marzo i ragazzi di Jairo Ramos giocheranno a Nettuno, e il 26 affronteranno altre due volte i laziali di Fabrizio Ludovisi allo Jannella.