L’Udinese non parte per Firenze. Il volo charter fissato dal club friulano è stato cancellato. Inoltre il giro di tamponi ha portato alla luce altri due giocatori positivi per un totale di 9. Dunque domani sera al Franchi la Fiorentina si presenterà come da programma, ma l’Udinese non ci sarà.
Udinese Calcio, si legge sul sito del club, recependo le disposizioni dell’autorità sanitaria, ha inoltrato alla Lega Serie A formale richiesta di rinvio delle gare in programma domani contro la Fiorentina e domenica contro l’Atalanta.
Stessa sorte si prefigura anche per la gara di Torino contro i granata in programma domenica pomeriggio. L’Asl di Torino, infatti, ha bloccato il gruppo granata in partenza per Bergamo dove avrebbe dovuto affrontare domani l’Atalanta, dopo che è emersa una nuova positività nel gruppo squadra. I positivi del Toro salgono a otto. L’ASL ha vietato anche allenamenti e spostamenti, imponendo una quarantena domiciliare obbligatoria per tutto il gruppo squadra del Torino per cinque giorni da oggi.
Dunque la gara contro la Fiorentina, in programma domenica pomeriggio, non si potrà giocare se le cose rimangono così.