Calcio: come avevo già anticipato in un delle ultime apparizioni sul 196 ho in mente di proporre un inizitiva “shock”…
VI VIENE A MANCARE UN TESSERATO GIA’ VACCINATO 2-3 DOSI ..PER UNA O PIU’ GARE…..??? DICIAMO CHE POTREBBERO ESSERE ….. 10 MILIONI DI DANNI A PARTITA ..!!
Voglio dire…ognuno si prende le proprie responsabilità … Niko Gonzalez a Verona
di Stefano Ballerini
Marina di Campo- SOCIETA’ DI A B C D, Settore Giovanile, o di qualsiasi altra disciplina..la Federcalcio ( o altre Federazioni) /ISS (Istituto superiore di sanità) vi obbligano a far vaccinare tutti i vostri tesserati …( eventualmente contro la loro libera volontà) ??? mettendoli a rischio vita… Bene…anzi male… ad ogni assenza forzata causa un contagio chedico io…dopo 2-3 vaccinazioni NON DOVREBBE ESSERCI…!!!..il danno che ne deriverà (Vedi Niko Gonzalez assente per un mese…o chi per lui ) ..sarà valutabile in 10 milioni di euro. Che sia un Assicurazione o qualsiasi altra cosa…qualcuno dovrebbe pagare..e se per caso muore…dopo aver anche firmato il consenso informato…???
Lancerò questa “provocazione”…e sono sicuro che qualcuno mi verrà dietro…Costringere un qualsiasi calciatore o altro sportivo a chinare la testa” subire contro la propria volontà un iniezione di”un qualcosa” che non si sa ancora cosa sia ( E’ chiaro che i vaccini attualmente sono considerati esperimenti in corso di un “report” iniziato a Luglio 2020 e CHE TERMINERA’ CON UN 2° REPORT DI FINE SPERIMENTAZIONE NEL LUGLIO 2024) e che in Italia ha già causato”perlomeno 60 morti certe post vaccino ed altre 450 di cui “latitano i reperti autoptici”, (nel mondo oltre 140.000..) potrebbe causare danni permanenti a calciatori o atleti delle più disparate discipline ( vedi le indagini iniziate sul danese Christian Eriksen…ndr) .
Bene…ripeto…male.. un assenza riconducibile ad una emersa positività dopo 1-2-3 dosi dovrebbe essere valutata dal Club di appartenenza 10 milioni di danni a partita. Ad esempio Niko Gonzalez mancato alla Fiorentina per 4 partite ed in fase di rilancio ancor oggi, dovrebbe essere valutato dalla Fiorentina come un danno da 10 milioni di euro a gara( 40 totali)
Mi piacerebbe poter immaginare cosa succederebbe…. ???!!!