Il Firenze Rugby 1931 riprende l’attività agonistica ed educativa giovanile a pieno ritmo e con tante novità. La più importante sarà la prossima inaugurazione di una nuova scuola rugby biancorossa a Gavinana che prenderà il via in collaborazione e presso gli impianti del centro sportivo Olympus Club.
Organizzate anche varie iniziative di promozione per incentivare la partecipazione ai corsi rugby con possibilità di periodi gratuiti di prova. In corso da lunedì 6 a venerdì 10 settembre la partecipazione alla Festa dello sport al Quartiere 2 presso il Giardino Niccolò Galli del Campo di Marte nel viale Fanti. A seguire due open day in programma sabato 11 settembre alle 17 presso l’Olympus Club in Via di Ripoli 88 a Gavinana, e sabato 18 settembre alle 17 presso l’impianto Padovani in Viale Paoli 23 al Campo di Marte sempre a Firenze.
Intanto In linea con tutte le norme previste in materia di Covid sono ripresi gli allenamenti per i biancorossi dalla Under 19 alla Under 5. Gestione tecnica affidata responsabili Lo Valvo e Romoli e definiti i vari staff delle categorie e le date di ripartenza: 1 settembre per il settore giovanile e 6 settembre per quello propaganda. A seguire la lista completa dei tecnici.
SETTORE GIOVANILE
Responsabile tecnico: Daniel Lo Valvo
Collaboratore Mischia: Jacopo Gambineri
Collaboratore 3/4: Francesco Menon
Allenatori:
U15: Stefano Nencioni, Luca Volpicella, Francesco Marucelli
U17: Matteo Biancalani, Alberto Fantini, Giacomo Taiuti
U19: Daniel Lo Valvo
SETTORE PROPAGANDA
Responsabile tecnico: Riccardo Romoli
Capi Allenatori:
U5: Viola Visani
U7: Luciano Magro
U9: Nicola Biagini
U11: Emma Hill
U13: Marco Magini
PREPARATORI
Responsabile: Justin Latapie
Viola Visani
Tommaso Cini
SETTORE OLD
Allenatori:
Marco Magini
Sebastian Rodwell