Calcio: pomeriggio davvero impossibile al “C.Benatti”: appena iniziato l’allenamento ha iniziato a diluvare e grandinare…..
ORE 17.20 LA FIORENTINA ENTRA ADESSO IN CAMPO …MENTRE ESPLODE IL PRIMO TUONO….!! ALLENAMENTO SOSPESO TUTTI A CASA.; NOI BLOCCATI IN SALA STAMPA… !!
Portieri già in allenamento ..intanto piove….anzi diluvia…anzi grandina ( speriamo la mia macchinina che ho coperto di giornali…)
Servizio fotografico a cura di Giacomo Morini
Moena- Buon pomeriggio da Moena …o meglio ..”quasi buona serata..Le previsioni meteo direbbero che tra le 10 e le 21 su Moena si possa scatenare una vera e propria bufera.”ESATTOOOOOOOOOO” !!.. La vallata si oscura comincia anche a grandinare per fortuna chicchi piccoli..
Mentre la Fiorentina entra in campo alle 17.20 il gruppone viola è accolto all’entrata sul verde prato del “VC.Benatti” da una “tuonone rimbombante”. Il gruppo comincia esercizi scatti palleggi, mentre nella porta “lontana” lavorano i 4 portieri viola. perchè c’è anche Dragowski dopo il “differenziato: cyclette e palestra delle ultime 24 ore
Piove …anzi diluvia..piccolo accenno di grandinata…speriamo bene..in tribuna circa 200 appassionati vestiti di tutto punto ombrelli aperti che però ora come ora sbaraccano di corsa. Anche la squadra ripara in palestra. Allenamento interrotto…
ORE 18.25 Siamo sempre sotto bombardamento…pioggia torrenziale quella a cui eravamo abituati qui aMoena “quasi ogni pomeriggio” sempre verso le 18. Questo è il primo acquazzone dall’inizio del ritiro..
MERCATO:
Moena- Come andavamo dicendo questa mattina , a dispetto delle tante voci di mercato che lo riguardano, alla fine Riccardo Saponara rientato dal prestito proprio allo Spezia di Mister Italiano potrebbe restare alla Fiorentina. Fonti ben accreditate avallate dalle belle parole a Lui rivolte dopo la 1° amichevole, a Vincenzo Italiano l’ex Empoli piace molto e così la Viola starebbe seriamente pensando di tenerlo.
Vi ricordo che la Fiorentina “per adesso” avrebbe parcheggiato il possibile ritorno di Nastasijc ultimi anni allo Scalke 04 che la squadra viola potrebbe riportare a Firenze sulla base di 2.5 milioni, affare abbordabile.
Il Verona sta valutando la maxi offerta viola: Duncan e ben 25 milioni per Zaccagni e Lovato. !!!