Successivamente ha preso la parola il presidente di Toscana Aeroporti I Medicei Giacomo Lucibello, che dopo aver ringraziato per la splendida accoglienza, ha esposto il programma di riorganizzazione societaria dalui voluto, con numerose nuove figure in ambito tecnico e gestionale. Dopo il ringraziamento agli sponsor chehanno confermato il loro supporto – Toscana Aeroporti, Ruffino, Macron, Generali, Lito Terrazzi e Firenze Viola Super Sport – un caloroso benvenuto è andato ai nuovi. Aziende come Imaco, Rifle, Enic, FB Energia, Gallori Gomme e Commit daranno nuovo impulso al progetto biancoargentorosso ed entreranno a far parte del gruppo che in pieno spirito rugbistico sta facendo lavoro di squadra per arrivare ad obiettivi sempre più ambiziosi.
La parola è passata poi al presidente del Comitato Regionale Toscano FIR Riccardo Bonaccorsi che ha sottolineato l’importanza di realtà come I Medicei per tutto il movimento rugbistico toscano che sta avendo una grande evoluzione anche grazie alla volontà di crescita delle società portabandiera come quella fiorentina.
Ha concluso gli interventi il dirigente responsabile della comunicazione di Toscana Aeroporti Federico Barraco.
La foto di gruppo della squadra in abbigliamento Rifle ed il grido di vittoria “Alabim” lanciato dal presidente Lucibello, hanno preceduto un’ottima merenda-cena a base di piatti tipici toscani accompagnati dal buon vino Ruffino.