Pallamano: bella soddisfazione nero-verde
IL TAVARNELLE UNDER 19 VINCE LA FASE REGIONALE ED APPRODA ALLE FINALI NAZIONALI DI CHIETI
Dopo la gara non disputata tra Medicea e La Spezia per problemi covid nella società di Poggio a Caiano, gli spezzini nonostante la larga vittoria ottenuta a Grosseto si aggiudicano lo 0-5 ma per la differenza reti negli incontri totali non raggiungono la Pallamano Tavarnelle che si laurea campione regionale U19 e si qualifica per Chieti.
Ufficialità arrivata ieri da parte delle federazione dove Tavarnelle di diritto parteciperà alle finali nazionali di categoria in programma dal 10 al 13 giugno sui campi di Chieti ( campo ufficiale e casa della pallamano italiana ) Montesilvano e Pescara.
Una vittoria che i ragazzi si sono meritati nonostante l’unica sconfitta casalinga che poteva compromettere questa stagione molto particolare.
La nostra società ha avuto diversi problemi con questa pandemia che tutti sapete – afferma la dirigenza – siamo però felici e soddisfatti di questo bel risultato che da lustro e immagine al nostro lavoro improntato ancora di più sui giovani. Ci teniamo a ringraziare tutti i ragazzi e stiamo già programmando al meglio la partecipazione alla fase finale, dove crediamo di poter comunque far bene e deve essere un appuntmento importante per la continua crescita dei nostri atleti che si avvicinano alla prima squadra
La Rosa del Tavarnelle
Gennari
D’Amico
Altieri
Del Mastio
Orselli
Cavuoti
Calosi A
Calosi L
Nenci
Nencioni
Silei
Nardi
Buti
Valenti
Pierini
Parrini
Allenatore Provvedi Lorenzo
Dirigenti accompagnatori
Orselli Simone – Calosi Giampiero
Aiuto allenatore
Provvedi Francesco
Varvarito Nicola