Dall’Artemio Franchi il post-partita anche con il DG viola Joe Barone
“In questi due anni abbiamo imparato tanto sia a Firenze che del calcio italiano. Sono fiducioso per il futuro della Fiorentina“.
Firenze- A fine partita Fiorentina Napoli 0-2 dove purtroppo si interrompe la striscia aperta positiva viola che si ferma a 5 ultime gare in cui la squadra viola presa per mano da “Super Beppe”Iachini ha riguadagnato anche quest’anno la salvezza, arrivano anche le parole pronunciate a DAZN con cui ha parlato il DG della Fiorentina Joe Barone: “Purtroppo devo ricordarvi che il Sig.Andrea Di Caro della Gazzetta dello Sport ha umiliato e mortificato e disonorato gli italo-americani; noi abbiamo combattuto per tutta la nostra vita negli Stati Uniti. Siamo super fieri di essere italiani e abbiamo portato la nostra cultura italiana negli USA dal 1800. Bisogna anche ricordare tutti gli italoamericani che guardano il calcio in America. Quello che ha fatto Rocco per il calcio e diritti tv in America è molto importane. Ciò che è stato scritto è davvero inaccettabile. Noi italo-americani vogliamo essere rispettati“.
LA STAGIONE DELLA FIORENTINA. “Ognuno vuole arrivare al top e avere i migliori risultati possibile. Non abbiamo fatto un grandissimo campionato…è vero.. però dateci tempo. In questi due anni abbiamo imparato tanto sia a Firenze che del calcio italiano. Sono fiducioso per il futuro della Fiorentina“.
FUTURO DI VLAHOVIC. “Vlahovic come detto è come “quella bella donna che tutti vogliono”..ma Lui è un giocatore della Fiorentina. Ha un contratto e ne stiamo parlando, e ne parleremo anche al termine della stagione“.