Parole che sanno di addio quelle di Nikola Milenkovic al sito ufficiale della Fiorentina: “Abbiamo fatto un percorso non previsto e più faticoso di quanto ci immaginavano. Quest’anno ci ritroviamo coinvolti nelle zone basse della classifica… Ogni calciatore vorrebbe lottare per l’Europa.
Posso solo dire un enorme grazie a tutto quello che mi hanno dato questa città, questa società, questi tifosi. Qui alla Fiorentina sono diventato un uomo. La Fiorentina mi ha accolto dal primo giorno come se fossi sempre stato qui e mi ha fatto crescere tantissimo. Mi sento molto cresciuto sia a livello mentale che da calciatore”.
Da tempo è chiaro a tutti che Milenkovic lascerà la Fiorentina e forse questa intervista, fatta proprio dalla società, non è uscita nel momento più opportuno. La Fiorentina deve ancora salvarsi e il buon Milenkovic è chiamato a salvare una stagione, anche per lui disastrosa. Forse si poteva aspettare il termine del campionato per queste parole che, come detto, sanno già di addio.