Dragowski 6 Incolpevole sul gol di Ibra, salvato dalla traversa, sempre su Ibrahimovic.
Terracciano 5 Sul secondo gol rimane piantato sulla linea di porta, sul gol del 2-3 di Calhanoglu va giù poco reattivamente.
Martinez Quarta 5,5 Solito discorso, meglio quando attacca che quando difende, spesso rimane fuori posizione, è lui che tiene in gioco Ibrahimovic sul primo gol.
Milenkovic 6 Spesso a contatto con Ibrahimovic lo sovrasta anche fisicamente, non soffrendolo mai.
Pezzella 5,5 Meriterebbe la sufficienza per il colpo di tacco che colpisce il palo, ma sul primo gol del Milan è leggero su Ibrahimovic e si fa sovrastare da Kier sul gol del 2-2.
Caceres 6 Una partita di combattimento, tiene la posizione, proponendosi in qualche circostanza.
Castrovilli 5 Si fa notare solo per il fallo che subisce e dal quale nasce il pareggio della Fiorentina. Dovrebbe accendere la squadra viola ma è assolutamente giù di tono.
Pulgar 6 Fintanto ha fiato è uno dei migliori del centrocampo viola, poi sparisce sovrastato dalla dinamicità del centrocampo rossonero.
Bonaventura 5 Si nota solo per un tiro di sinistro alto nel finale di partita.
Eysseric 6,5 Uno dei migliori di questa Fiorentina. Innesca un paio di buone azioni viola, presente anche nell’azione del gol di Ribery.
Ribery 6,5 Mezzo voto in più per il primo gol al Franchi. A tratti si è vista tutta la sua classe, negli altri momenti l’età che avanza.
Vlahovic 6 Assist meraviglioso per Ribery. Combatte contro Tomori finendo il match alla pari con uno dei più forti difensori del nostro campionato.
Venuti s.v.
Callejon s.v.
Kuoamè s.v.
Prandelli 6 Opta per il 4-4-2 e fintanto la squadra regge sul piano atletico se la gioca contro il Milan da alta classifica, poi le sostituzioni cambiano la gara.
Per le foto in esclusiva della partita, cliccare qui.