Calcio: al “Franchi” finalmente una bella vittoria viola
La Fiorentina ha vinto 3-0 contro lo Spezia. Al termine della gara ha parlato il mister, Cesare Prandelli ed ha lanciato un messaggio il presidente Rocco Commisso.
Il Presidente viola Rocco Commisso e Cesare Prandelli
Di Gabriele Caldieron
“100ª vittoria in Serie A con la Fiorentina? Una grandissima soddisfazione – ha detto il mister Cesare Prandelli – , grande onore. Amrabat che ha lasciato il campo arrabbiato? Era ammonito e quindi dovevamo difendere con più ordine, i cambi vanno accettati. Sarà multato. Castrovilli? Sarà un monito per tanti altri. Eysseric? Non sono sorpreso, lo considero un calciatore con tecnica che può fare 2-3 ruoli. Vlahovic non è ancora maturo, ha venti anni, ha una determinazione e motivazione altissima. Si allena con grande veemenza, grande voglia di stupire, deve trovare un equilibrio interiore. La base è molto interessante. Come sta Bonaventura? Ha avuto un problema tra tendine e muscolo, speriamo che non sia molto grave”.
“Questa è stata una vittoria importantissima – ha detto il presidente Rocco Commisso – sia per la classifica che per il morale. Primo tempo combattuto poi siamo partiti bene, dopo l’uno a zero siamo stati più ordinati e più concreti. Dobbiamo trovare continuità nei risultati e nelle prestazioni. Sono contento per i ragazzi, per il mister e tutto il gruppo che in questi giorni hanno lavorato con serietà e concentrazione. Anche i nostri tifosi possono essere felici insieme a noi, l’importante sarà proseguire su questa strada”.