Pallanuto: Ecco il “farneticante annuncio della Rari Nantes Florentia recapitato oggi; ammonisco…all’interno di FirenzeViolaSupersport chi pronuncera’ da oggi il nome Rari Nantes Florentia sarà allontanato seduta stante !! !!
INCREDIBILE MA VERO…. ECCO COSA CI SCRIVE LA RARI NANTES FLORENTIA
La Società Rari Nantes Florentia per mano del Presidente Andrea Pieri, rende noto che ad eccezzione delle eventuali partite autorizzate dalla Fin, attraverso le proprie piattaforme, TUTTI I DIRITTI delle restanti partite interne ( e quelle esterneeeeeeeeeeeee ???? ) nonche’ le interviste video online e offline a fine partita della Serie A1 maschile e femminile, Stagione 2020-21, sono affidate in via esclusiva al’emittente Italia 7; Come di norma per l’esercizio del diritto di cronaca da parte di tutta la stampa accreditata la Redazione della medesima a 24 ore dal termine della partita metterà completamente a disposizione gratuita dietro formale richiesta alla Mail Redazione@italiasette.it.
Ogn violazione del seguente accordo da parte di altre emittenti o Testate verrà sanzionato secondo le vigenti norme legislative
…Ditelo chiaramente Canale 196 …
MA A NOI SCHIFATI …D’ORA IN AVANTI NON CE NE IMPORTERA’ PIU’ UNA BEATISSIMA SEGA !!! NON SEGUIREMO PIU’ LA RARI, NON RACCONTEREMO PIU’ NULLA NE RISULTATI NE TABELLINI, NE CLASSIFICHE CMBIANDO IL NOME DELLA TRASISSIONE : PALOMBELLA TRICOLORE .
HO AVVERTITO ALEXANDRA COTTI, LUCA MINETTI; HO AVVIATO PROTESTE FORMALI PRESSO IL PRESIDENZA DEI GIORNALISTI TOSCANI ( FRANCO MORABITO) PRESSO l’USSI ( SANDRO BENNUCCI)
FINE DELLE TRASMISSIONI.
DIRE CHE FATE SENSO, RIBREZZO CREDO DICA POCO !!!! FATEVI FATEVI GESTIRE DA “QUEI 2″… VE NE ACCORGERETE……