Presentazione del giocatore Jose Maria Callejon, neo acquisto della Fiorentina.
Giancarlo Antognoni nasce in Andalusia, giocatore eclettico, importante, puo’ ricoprire diversi ruoli, inizia nel Real Madrid, poi l’approdo al Napoli dove gioca sette anni.
” Sono pronto ad affrontare questa esperienza nella Fiorentina, mi piace lavorare e mi piace mettermi a disposizione della squadra, mi sto allenando per iniziare presto a giocare con la squadra, sono a disposizione del mister Iachini per qualsiasi modulo.
A Napoli sono stato benissimo, sette anni meravigliosi, ero arrivato ad un punto finale è ho scelto Firenze, speriamo si riuscire a realizzare anche gol ed andare in doppia cifra.
La Fiorentina è stata una squadra che mi ha voluto fortemente, ho parlato con il Direttore Sportivo, con mister Iachini e ho sposato questa ipotesi di venire a Firenze.
Vorrei trasmettere anche a Firenze la mia voglia di vincere, di non mollare mai, sempre con l’aiuto della squadra.
La Fiorentina è una società seria, a livello familiare, si può lavorare bene, ho dunque preferito proprio l’Italia alla Spagna.
Ho sensazioni molto buone, sono un po’ indietro rispetto ai miei compagni, ma sono a disposizione, lavorerò comunque per migliorare ancora di più.”