Lucas Torreira è un obiettivo concreto della Fiorentina, tanto che i viola hanno già fatto la loro proposta sia al giocatore che all’Arsenal. Torreira ha dato il suo ok a parlarne perché vorrebbe tornare a giocare in Serie A e con Linetty al Torino i viola possono approfittarne.
Inoltre la Fiorentina ha fatto anche una proposta all’Arsenal: ovvero prendere il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Offerta che ha trovato il muro da parte dei londinesi che vorrebbero monetizzare. La Fiorentina ora aspetta, sa che il passare dei giorni in questo caso gioca a favore dei viola. E’ anche un rischio, non ci sono dubbi, perché se dovesse arrivare una squadra più forte e convinta della Fiorentina il banco salterebbe.
Ma Pradè più di questo oggi non può fare e spera che nessuno metta gli occhi su Torreira. Sarebbe un giocatore ideale per lo schieramento tattico di Iachini ma le difficoltà per arrivarci non mancano. Resta in auge anche Nainggolan che con la conferma di Conte all’Inter è destinato a lasciare nuovamente Milano.