Si torna all’antico nella Fiorentina. Stasera contro l’Inter Vlahovic tornerà ad accomodarsi in panchina mentre al suo posto giocherà Kevin Prince Boateng. L’ex Milan ora sta bene e dopo aver rifiatato un po’, a detta di Montella, è pronto per tornare a dare una mano ad una Fiorentina in grande difficoltà.
Ecco dunque che contro l’Inter là davanti giocherà proprio Boateng. Al suo fianco Federico Chiesa, l’unico che davvero può regalare una serata inattesa ai tifosi della Fiorentina.
Contro l’Inter infatti sarà una gara dal coefficiente di difficoltà altissimo. In trasferta i nerazzurri hanno solo vinto in questa stagione e nonostante siano reduci dalla delusione dell’eliminazione dalla Champions League sono nettamente più forti e motivati della Fiorentina.
Tornando alla formazione di Montella stasera vedremo nuovamente il 3-5-2. In cabina di regia tornerà Milan Badelj (anche lui fuori per alcune partite per una condizione fisica non ottimale).
Ricapitolando stasera dovremmo vedere la Fiorentina schierata con la seguente formazione: Dragowski, Milenkovic, Pezzella, Caceres, Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert, Chiesa, Boateng.