Nessuno lo sapeva, anche perché gli allenamenti sono chiusi al pubblico e perché il giocatore era squalificato, ma Franck Ribery la settimana scorsa non si è allenato. A rivelare questo particolare è stato Vincenzo Montella nel corso di una conferenza stampa.
Problema che come detto è passato inosservato visto che Ribery essendo squalificato non poteva comunque scendere in campo. Ma oggi il francese è tornato a lavorare con il gruppo e ha partecipato alla partitella in famiglia contro la Primavera.
Dunque Ribery può essere considerato come recuperato ma Montella non potrà comunque contarci prima della partita contro il Verona in programma il 24 di novembre. Infatti il francese deve ancora scontare l’ultima giornata di squalifica e lo farà domenica in occasione di Cagliari-Fiorentina.
Dopo quella partita ci sarà la sosta per le nazionali e dunque Ribery avrà altre due settimane di tempo per ritrovare la forma migliore. E’ chiaro che poi da lui ci si aspetterà tanto visto che sarà fresco rispetto a tanti altri compagni.