Pedro aspetta ancora la sua prima presenza con la maglia della Fiorentina, che però verosimilmente non arriverà lunedì sera nella trasferta di Brescia. Infatti Montella pare intenzionato a riproporre la stessa formazione che tanto bene ha fatto fino ad ora, o almeno lo stesso modulo.
Chiesa ci dovrebbe essere visto che l’infortunio con la Nazionale sembra solo un ricordo a questo punto della settimana. Con lui ci sarà Ribery che in queste due settimane ha avuto modo di recuperare e seguire una tabella personalizzata di lavoro.
Tornando a Pedro difficilmente, come detto, troverà la sua prima apparizione in maglia viola contro il Brescia. Ma il suo esordio è solo rimandato visto che su di lui la Fiorentina punta molto a partire ovviamente già da questa stagione.
Come abbiamo spesso ripetuto anche all’interno de L’ora Gigliata, il programma di approfondimento sulla Fiorentina del canale 196, Pedro sarà “l’acquisto” viola nel mercato di gennaio. Da lì dovremmo riuscire a vedere il brasiliano in campo con più continuità.