Basket: in un san Marcellino ancora “cantierizzato”…prende il via una nuova stagione di Serie B in casa bianco-viola
LA FLORENCE RICOMINCIA DI NUOVO IN SERIE B COL NUOVO COACH RONNY BRIENZA; OGGI DIRIGE ILARIA STEFANINI
FirenzeViolaSupersport sempre al fianco del “super amico” Paolo Ricci; le gare trasmesse sul Canale 196
Firenze- Oggi 28 agosto alle ore 18, prenderà il via l’attività della prima squadra della A.S.D. Florence in preparazione al Campionato di Serie B femminile. Il ritrovo è programmato al Palazzetto di S. Marcellino che purtroppo è ancora in fase di ristrutturazione e quindi praticamente inutilizzabile (alcuni lavori sono ancora da concludere e uno spesso strato di polvere ammanta il parquet e i canestri). Sarà comunque l’occasione per riunire le cestiste del roster e dare inizio alla preparazione atletica
All’avvio non potrà essere presente, causa precedenti impegni, il nuovo coach Ronny Brienza che si unirà al gruppo solo dalla prossima settimana. Le cestiste viola faranno quindi i primi passi sotto la direzione della preparatrice atletica e capitana Stefanini: il roster che ha concluso il campionato dello scorso anno dovrebbe essere tutto confermato ma le sorprese del presidente Paolo Ricci (che non è Rocco Commisso ma ogni anno riesce a inventare qualche magia grazie al rinnovo con il “Main” Sponsor Il Fotoamatore ed il legame con la nostra Testata FirenzeViolaSupersport ) non sono escluse.
Le partite della Florence saranno trasmesse ancora da Canale 196 di TeleFirenzeviolasupersport
Il primo appuntamento agonistico ufficiale è previsto a partire dal 22 settembre con la fase eliminatoria della Coppa Toscana: poco più di tre settimane per recuperare una condizione fisico-atletica accettabile per affrontare le prime sfide.