Gaetano Castrovilli è stato indubbiamente tra i migliori della Fiorentina contro il Napoli (e non gli si può neanche imputare il rigore su Mertens visto che è stato inventato di sana pianta dall’arbitro Massa).
Castrovilli dunque ha brillato nel centrocampo della Fiorentina alla sua prima apparizione in Serie A con la maglia viola. Giocate di qualità abbinate a tanta quantità che hanno subito catturato Montella. Dopo un precampionato giocato a sprazzi tra titolare e riserva alla resa dei conti, la prima di campionato, Montella ha puntato convinto su Castrovilli e certamente non ne è rimasto deluso.
Ma è già tempo di guardare al futuro perché Fiorentina ed entourage di Castrovilli hanno già fatto qualche chiacchierata per quanto riguarda un rinnovo di contratto che pare scontato a questo punto visto che l’attuale accordo tra le parti scade nel 2021.
Giusto rinnovare il ragazzo classe ’97 che rischia seriamente di diventare un titolare inamovibile della nuova Fiorentina di Montella e Commisso.