Pochi minuti fa sul pullman della Fiorentina, a New York, Joe Barone ha tenuto a rapporto Federico Chiesa. Il giocatore vuole andare via, lo ha fatto sapere alla società, che però rimane ferma sulla sua posizione: lui rimarrà a Firenze, e questo è stato detto anche alla Juventus.
Un incontro durato circa 20 minuti del quale però non si sa praticamente nulla. E’ chiaro che la Fiorentina sta facendo pressione sul giocatore per farlo rimanere e convincerlo a restare almeno per un anno con Commisso.
In tutto questo la posizione della Juventus è marginale ma in tutto questo bisogna sottolineare che non esiste un’offerta da parte dei bianconeri per Chiesa. I bianconeri sperano che Chiesa arrivi allo scontro con la Fiorentina così da ottenere uno sconto sul cartellino.
Barone e Commisso invece puntano a mantenere la parola data ai tifosi, anche a costo di tenere Chiesa in tribuna per anni. Situazione comunque sempre più complicata in casa Fiorentina con Chiesa che sembra sempre più un separato in casa…