L’argentino dell’Udinese nel nuovo mirino rossonero..ma è anche in quello della Fiorentina. E allora per Veretout si potrebbe scatenare un “walzer…one” !!
Se infatti lo spagnolo dovesse approdare nella Capitale, non per i 38 milioni di euro della clausola ma per qualcosa in meno, ecco che sul fronte italiano il Milan a quel punto non avrebbe più concorrenza interna per l’argentino. Senza asta e con pochi club esteri alla finestra, per De Paul potrebbero bastare a quel punto 30 milioni di euro, valutando anche l’inserimento di contropartite. Un’affare interessante, che per ora resta un’ipotesi, sorretta da sondaggi informali da parte di intermediari di mercato. L’Udinese, sino ad ora, non ha ricevuto chiamate da Casa Milan ma la disponibilità a sedersi a un tavolo e trattare di certo, nel caso, non mancherebbe.
De Paul intanto si trova in vacanza ai Caraibi nel post- Coppa America, attendendo notizie…
E SE ALLA FINE LA ROMA MOLLASSE PASTORE ??? VIOLA ALLA FINESTRA…!!
Firenze- Come detto…si cercano i /le partecipanti al “Walzer for Four Champion”: Come si suol dire..appena 1 pedina tra Vertout-Suso-De Paul, Pastore, Biglia,ovvero 5 centrocampisti in cerca di nuove squadre, molte pedine verrebbero mosse verso diverse destinazioni. La Fiorentina ha l’Alfiere Jordan Veretout; il Milan muoverebbe il duo Suso-Biglia; la Roma Pastore, l’Udinese De Paul; Tutti giocatori in “cerca di nuovi autori../ nuove squadre..nuovi stimoli, nuovi traguardi. Rocco Commisso il nuovo Proprietario della Fiorentina in attesa di veder sfoltire “radicalmente” l’impressionante numero di giocatori attualmente a stipendio ( 70…!!!) potrebbe poi mettersi nel mirino un paio di acquisti “da alto bordo” per rilanciare le ambizioni viola. Balotelli-Bigliaa- perchè no..Pastore. Montella vorrebbe un centrocampista Play Maker / Difensore-mediano da dove far ripartire il “suo famoso giro-palla” ( tipo Pizzarro) e uno tra Biglia e Pastore con anche Badelj “per la 2° bisogna”potrebbero davvero fare a caso suo. Attendiamo novità…