Bologna- Che notiziaccia…!! Il “mondo globale” del calcio si è svegliato con i “tam..tam” di una bruttissima notizia. Su alcune Agenzie di oggi si parlava di Sinisa Mihajlovic, il tecnico del Bologna, che negli ultimi giorni non era stato benissimo costretto a fermarsi per problemi di salute.
Stamattina le notizie apparirebbero davvero più serie..”trapelerebbe” notizia di una forma virale molto pericolosa. Il tecnico Il serbo gi ex allenatore della Fiorentina, ha convocato nel pomeriggio, una conferenza stampa che si terrà alle 16.30 (in streaming sul nostro sito).per fare il punto della situazione; Ma l’attualità parla che “ovviamente” per un po’ di tempo non potrà allenare e dovrà sottoporsi a una terapia d’urto.
Un “primo campanello d’allarme” era scattato giovedì, quando il Bologna che stava andando in ritiro, aveva fatto sapere che Mihajlovic aveva preferito non viaggiare con la squadra per qualche linea di febbre. Poi però le notizie, tutte brutte, sono arrivate una dopo l’altra: prima Sinisa avrebbe dovuto raggiungere il ritiro dopo 24 ore, poi si è fermato ancora, perché doveva sottoporsi a indagini cliniche.
Non è ancora chiaro il tipo di problema, ( si “parlerebbe” di un attacco improvviso” di leucemia..) ed al momento non è dato sapere né per quanto tempo Mihajlovic dovrà fermarsi, né come il Bologna affronterà la situazione. Mihajlovic, nonostante tutto, vuole spiegare in prima persona la situazione. Del resto lui sempre stato un guerriero e lotterà sin da subito per combattere al massimo questa brutta situazione.