Rocco Commisso si appresta a definire l’acquisizione della Fiorentina e nel primo pomeriggio lascerà Milano per fare tappa a Firenze dove vuole subito prendere possesso delle strutture che diventeranno di sua gestione. Probabilmente in questi giorni che trascorrerà a Firenze parlerà anche con la stampa e sarà la prima uscita pubblica da nuovo proprietario della Fiorentina.
Commisso, infatti, è atteso proprio a Firenze nel pomeriggio, o al più tardi, in serata. Addirittura sempre per oggi è fissato un incontro tra il nuovo proprietario della Fiorentina e Dario Nardella, Sindaco di Firenze, che saluterà Commisso e probabilmente comincerà a parlare con lui delle situazioni più urgenti che riguardano sì la Fiorentina ma più in generale la città come lo stadio e il centro sportivo (che con Della Valle si sarebbe dovuto costruire a Campi Bisenzio).
Tanti temi dunque da affrontare in poco tempo visto che poi Rocco Commisso dovrà tornare negli Stati Uniti per curare i suoi interessi. In questi giorni tra Milano e Firenze definirà anche la nuova società con un organigramma completamente rinnovato rispetto all’era Della Valle.