Non ci sarà oggi il consiglio di amministrazione della Fiorentina tanto atteso. Il club ha reso noto dello spostamento del cda a domani, sabato. Un giorno in più che non fa che prolungare questo limbo in cui è calata la Fiorentina dopo la fine del campionato (prima c’era solo da pensare a salvarsi).
Il consiglio di amministrazione servirà per fare chiarezza sul presente e sul futuro della Fiorentina. Ma bisogna aspettare altre 24 ore perché la proprietà si è presa ancora un po’ di tempo, si dice per motivi organizzativi. E’ chiaro che però che tutti i tifosi della Fiorentina aspettano questo incontro per capire cosa hanno intenzione di fare i Della Valle che, come succede spesso, hanno tempi molto lunghi per decidere le cose.
Ma non solo i tifosi, anche i dipendenti della Fiorentina aspettano di sapere quale sarà il loro futuro e se devono proseguire con i lavori già intrapresi oppure no. Infatti in questo momento tutto il mondo viola è fermo in attesa di un’indicazione da Diego Della Valle.
Come abbiamo già detto non ci aspettiamo chissà quali annunci da questo consiglio di amministrazione ma sicuramente arriveranno indicazioni importanti sul presente che a oggi è nebuloso e incerto.