Pubblicati da pochi minuti i prezzi per Fiorentina-Genoa, gara salvezza per i viola che si giocheranno la permanenza in Serie A domenica prossima alle 20,30 (in contemporanea con tutte le altre squadre ancora invischiate nella lotta retrocessione).
Prezzi agevolati e tariffe ribassate per cercare di riempire il ‘Franchi’: infatti il biglietto “ridotto inviola time” (acquistabile da tutti i possessori della InViola Card Gold) costerà tra i 5 euro e i 10 euro a seconda del settore dello stadio.
Prezzi ancora più scontati e agevolati per la promozione “4 quartieri e 1 cuore viola” dedicata a tutti gli abbonati di questa stagione che potranno acquistare fino ad altri 4 biglietti a testa al costo di 1 euro. Di seguito la tabella completa dei prezzi, pubblicata da violachannel, anche con il biglietto acquistabile a prezzo intero.
Chiaro dunque l’intento della Fiorentina di riempire il ‘Franchi’ il più possibile. Con prezzi così “aggressivi” si vuole provare a dare un ulteriore spinta a una Fiorentina che dovrà andare oltre i propri limiti contro un Genoa che a Firenze verrà a giocarsi la partita della vita. Da sottolineare che entrambe le squadre avranno più che un orecchio a Inter-Empoli perché se i nerazzurri dovessero vincere a Fiorentina e Genoa basterebbe un pareggio per restare entrambe in Serie A. Le partite come detto si giocheranno in contemporanea quindi sarà difficile per Fiorentina e Genoa tirare indietro la gamba, ma i viola devono dare una risposta in questo finale di stagione, nessuno (neanche i Della Valle) vuole andare in Serie B.